La storia, il gusto per le cose belle, la qualità, la convenienza. In una parola ‘Orteco’
Il negozio, aperto nel 1997 presso l’ex scalo ferroviario della stazione di Schio, è oggi un punto di riferimento per chi ama indossare capi di qualità ma al tempo stesso confortevoli e alla moda.
L’azienda di famiglia nasce negli anni settanta come azienda produttrice di biancheria intima in pura seta destinata soprattutto al mercato arabo. Lingerie raffinata sia nei colori che nelle forme.
Nel 1994 si trasferisce a Santorso dove viene aperto lo spaccio aziendale. Nel corso degli anni l’azienda si ingrandisce e si sposta a Schio nell’attuale sede, sviluppando sempre più la parte commerciale ed inserendo costantemente nuovi prodotti.
Oggi l’azienda può vantare un assortimento di articoli, dalla biancheria intima alla lingerie, dalla maglieria in lana all’abbigliamento uomo donna e bambino, dai costumi mare all’abbigliamento e accessori piscina.
Twin-Set, Verdissima, CavinKlein, Tommy Hilfiger, Trussardi, Triumph, Sloggi, Ragno, Swami, sono solo alcuni dei brands disponibili all’interno del negozio.
Oggi gestito da marito e moglie con la collaborazione di uno staff qualificato, grazie ad un sempre maggior numero di consensi e a una clientela consolidata negli anni, l’azienda è diventata una realtà importante per la città di Schio.
‘Orteco’ è sinonimo di ricerca, gusto, qualità e particolare attenzione ai clienti.